farmacia Leiter

Come reperire Ibopamina 2% collirio

Nelle ultime settimane le richieste di informazione su come reperire ibopamina collirio (Trazyl), si sono intensificate per cui colgo questa occasione per fare il punto della situazione.

Come è noto, a seguito di difficoltà da parte dell’azienda produttrice di reperire la materia prima, il collirio non è più disponibile per la vendita in farmacia da alcuni anni. Da qualche mese anche le compresse, utilizzate per preparare estemporaneamente il collirio, sono introvabili, pertanto l’unica possibilità per ottenere questo farmaco è importare una formulazione galenica dagli USA

Esiste una farmacia in California disposta a formulare un collirio conservato e a spedirla ai pazienti che ne fanno richiesta mediante la presentazione di una prescrizione medica.

Questo è il link al sito web della farmacia:

http://www.leiterrx.com

Richiedere il farmaco è molto semplice: occorre fornirsi di una prescrizione medica di ibopamina 2% collirio scritta e firmata da un medico oculista e quindi inviare la prescrizione con una di richiesta per 2% ibopamine HCl preserved with 0.005% benzalkonium chloride che precisi il numero di flaconi necessari

La spedizione è rapida, meno di 7 gg. Il collirio viene formulato in flaconi da 5 ml va conservato in frigorifero; una volta aperto, deve essere consumato entro 3 settimane.

Il costo (che, comunque, è ragionevole) e le modalità di pagamento verranno fornite dalla farmacia.

Per tutti coloro che hanno la necessita di instillare ibopamina, credo che rivolgersi a questa farmacia sia il modo più rapido e semplice per assicurare un trattamento alla loro malattia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...