Raccolta di richieste per Ibopamina (Trazyl)

Le richieste di ibopamina che mi giungono quotidianamente, sia tramite questo blog che per altre vie, sono diventate molto numerose. Se riuscissi a raccoglierle tutte in modo organizzato potrei cercare di sollecitare qualche azienda farmaceutica a realizzare una produzione “per uso compassionevole” o comunque far giungere il problema all’opinione pubblica per sperare che i diritti di una minoranza vengano tutelati.

La mia proposta è questa: copiate questo modulo, compilatelo e lasciatelo come commento al post.

Io sottoscritto dichiaro, in assenza di altra terapia medica disponibile, di avere l’assoluta necessità di utilizzare Trazyl (ibopamina cloridrato 2%) collirio per le gravi condizioni cliniche del mio bulbo oculare.

Diagnosi (motivo per cui è stato prescritto Trazyl):

Nome e Cognome:

Età:

Provincia di residenza:

Richiesta inoltrata in data:

Per lasciare il commento vi verrà chiesta la vostra e-mail: a tutela dei vostri diritti di privacy non verrà resa nota,  servirà solo nella necessità di informarvi tempestivamente se il farmaco fosse reperibile e come.

Se raccoglierò un numero sufficiente di richieste, mi farò vostro portavoce presso l’azienda farmaceutica Angelini, con cui cercherò di risolvere questo difficile problema, o in alternativa percorre altre strade.

Con la partecipazione di tanti forse si riuscirà ad ottenere qualcosa.

15 pensieri su “Raccolta di richieste per Ibopamina (Trazyl)”

  1. il sottoscritto chirico sergio, dichiaro, in assenza di altra terapia medica disponibile, di avere l’assoluta necessita’ di utilizzare il trazyl collirio per gravi condizioni cliniche del mio bulbo oculare.Diagnosi: grave ipotonia oculare occhio dx causata da 7 distacchi di retina .

    Nome e cognome :chirico sergio
    Eta’ anni 51
    Residenza Napoli
    richiesta inoltrata il 9-4-20\12

  2. Io sottoscritto dichiaro, in assenza di altra terapia medica disponibile, di avere l’assoluta necessità di utilizzare Trazyl (ibopamina cloridrato 2%) collirio per le gravi condizioni cliniche del mio bulbo oculare.

    Diagnosi Iipotonico eta’ 50
    ROSA ABBATDE MARIGLIANO

  3. Io sottoscritto dichiaro, in assenza di altra terapia medica disponibile, di avere l’assoluta necessità di utilizzare Trazyl (ibopamina cloridrato 2%) collirio per le gravi condizioni cliniche del mio bulbo oculare.

    Diagnosi IPOTONIA

    Nome e Cognome:STAIANO ROBERTO

    Età:50

    Provincia di residenza:CASERTA

    Richiesta inoltrata in data:02/10/2011

  4. Io sottoscritto dichiaro, in assenza di altra terapia medica disponibile, di avere l’assoluta necessità di utilizzare Trazyl (ibopamina cloridrato 2%) collirio per le gravi condizioni cliniche del mio bulbo oculare.

    Diagnosi (UVEITE

    Nome e Cognome:ANGELAMARIA MICILLO

    Età:37

    Provincia di residenza:CASERTA

    Richiesta inoltrata in data:02/10/2011

  5. Io sottoscritto dichiaro, in assenza di altra terapia medica disponibile, di avere l’assoluta necessità di utilizzare Trazyl (ibopamina cloridrato 2%) collirio per le gravi condizioni cliniche del mio bulbo oculare.

    Diagnosi (motivo per cui è stato prescritto Trazyl):

    Nome e Cognome:FIORETTI LUCA

    Età:56

    Provincia di residenza:CAMPANIA

    Richiesta inoltrata in data:02/10/2011

  6. Io Forchia Giuseppe di anni 6o dichiaro che in assenza di ibopamina il mio tono oculare si abbassa notevolmente e si compromette irreversibilmente la corne e il visus

  7. märz 2010

    Habe von meinem Professor in der Augenklinik ein Rezept über Trazyl 2 %
    Augentropfen bekommen.Habe schwere Hypotonie auf dem rechten Auge nach mehreren Glaukom Operationen.Zuletzt eine Ziliarkörperverödung. Danach
    habe ich Aderhautfalten und sehr schlechte Sehkraft weil der Augendruck nur bei 5 – 8 ist. Dieses medikament ist das einzige was mir helfen würde.Hoffentlich wird es bald wieder produziert. Die Augenklinik wußte gar nicht, dass das Medikament nicht mehr hergestellt wird. Der Arzt dort hat aber gesagt, dass er es schon früher erfolgreich eingesetzt hat.

  8. Dichiaro in assenza di altre terapie disponibili di avere assoluto bisogno di collirio Trazyl(ibopamina 2%)per le gravi condizioni del mio bulbo oculare.

    Diagnosi:ipotonia (pluorioperato per distacchi retina)

    Nome:roberto gioira

    eta’:37

    residenza:novara

    richiesta inoltrata in data 09/10/2009

  9. Caro Rosario,
    comprendo lo stato d’animo di chi è preoccupato per una grave patologia oculare. Purtroppo non posso fare altro che ripetere il consiglio dato ad altri casi come il suo, ovvero quello di prepararsi da soli il collirio utililizzando le compresse di Scandine (veda le istruzioni riportate sui relativi articoli e commenti). L’ho più volte preparato personalmente per alcuni miei pazienti e le assicuro che è altrettanto efficace quanto il Trazyl.

  10. ciao a tutti vi prego aiutatemi sono disprato ho bisogno del collirio
    trazyl ibopamina se no il mio occhio muore o la pressione troppo bassa fate qalcosa per farmela avere 340/6859790

  11. Io sottoscritto dichiaro, in assenza di altra terapia medica disponibile, di avere l’assoluta necessità di utilizzare Trazyl (ibopamina cloridrato 2%) collirio per le gravi condizioni cliniche del mio bulbo oculare.

    Diagnosi (motivo per cui è stato prescritto Trazyl): GRAVE IPOTONIA OCULARE OCCHIO SX CON ATROFIA CORPO CILIARE

    Nome e Cognome: Simona Gaschino

    Età: 42

    Provincia di residenza: Torino

    Richiesta inoltrata in data: 04/09/2009

  12. Io sottoscritto dichiaro, in assenza di altra terapia medica disponibile, di avere l’assoluta necessità di utilizzare Trazyl (ibopamina cloridrato 2%) collirio per le gravi condizioni cliniche del mio bulbo oculare.

    Diagnosi (motivo per cui è stato prescritto Trazyl): Herpes zoster alla retina occhio SX , grave ipotonia con rischio di tisi al bulbo oculare

    Nome e Cognome: Massimo Perosini

    Età: 49

    Provincia di residenza: Viterbo

    Richiesta inoltrata in data: 28 / 07 /2009

  13. I declare, in the absence of other available medical treatment, to have an absolute need to use Trazyl (ibopamina hydrochloride 2%) eye drops for severe clinical condition of my eyeball.
    Diagnosis (reason for which it was prescribed Trazyl): Hypotony

    Name: Lee Bennett
    Age: 61
    County of Residence: US
    Request made on: 8July2009

    Additional information:Dear Dr. DeGregorio,

    I have been attempting to locate sources of Trazyl to treat hypotony in my right eye. Severe PVR developed after surgery for retinal detachments. Although the retina remains well attached but hypotony has been a persistent problem. About 6 months ago, a surgeon in Boston preformed an endoscopic ciliary body dissection. There was 360 degrees scarring and he removed about 300 degrees. Post
    surgery the IOP very low has been 12, 9, 5, 8, 4, 1, 4 and 4. There is no lens in the eye, no useful vision and this can’t be remedied until the IOP is increased.

    The surgeon who performed the ciliary body dissection, believes that Trazyl (2% ibopamine eye drops) would be a good option for treating the hypotony. Although he has used it successfully before it is difficult to obtain. Do you know of any sources or good suggested compounding pharmacies.

  14. Io sottoscritta SILVIA VISENTIN
    dichiaro, in assenza di altra terapia medica disponibile, di avere l’assoluta necessità di utilizzare Trazyl (ibopamina cloridrato 2%) collirio per le gravi condizioni cliniche del mio bulbo oculare.
    Diagnosi (motivo per cui è stato prescritto Trazyl): GRAVE IPOTONIA OCULARE OCCHIO SX CAUSATA DA PLURI-DISTACCHI DI RETINA CON ATROFIA CORPO CILIARE
    Nome e Cognome: SILVIA VISENTIN
    Età: 31
    Provincia di residenza: ROVIGO
    Richiesta inoltrata in data 30/06/2009

Rispondi

